09/11/09

PORETTA JO’!

siccome sono fuori come un balcone, ho dato al mio LOVE per il suo compleanno un bel biglietto…in bianco!!

l’ avevo comprato tempo fa e mi sono dimenticata di scriverlo e gliel’ho dato così: imbustato ma bianco! oltretutto lui me l’aveva ridato per scriverlo e io invece l’ho perso! 20070502_3c6883f58d550aed29a5b8hdG3hIUZb4

giusta punizione per averlo comprato e non fatto a mano, ma era così azzeccato: era di LOVE IS, ve le ricordate quelle vignette con lui e lei condite da frasi romanticose sull’amore?! la frase romanticosa sul bigliettino era:

LOVE IS… IL PRIMO PASSO DELLA FELICITA’

e direi che col fatto che da poco + di un mese abbiamo comprato casa insieme c’ azzecca proprio!

mi sono ingegnata: ho cercato su internet se trovavo la stessa immaginetta così da farlo io con le mie manine (perchè ovviamente dove l’avevo comprato l’hanno terminato!), ma non l’ho trovata…

allora ho deciso di utilizzare questa, modificata da me, che mi sembrava perfetta!

love is

però ho finito l’inchiostrooooooooo 20070502_7dc4c2c628611a649d9bMPKtvzhm2jbp

quindi niente biglietto… tanto il suo compleanno è stato “solo” il 27 ottobre, non si può mica lamentare!!

3 commenti:

  1. ha ha ha, sei fortissima con le tue gaffe! Poverino però il tuo compagno...forza so che rimedierai!Che bello, mi hai fatto ricordare che da ragazza, per un periodo, collezionavo tutte le frasi di Love is..mi piacevanoun sacco..chissà che fine hanno fatto!Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. Carissima Jo grazie per esserti iscritta al blogcandy...
    e che bello rivedere le immaginette di love is... :-)
    una buona giornata cris

    RispondiElimina
  3. sono contenta benvenuta nel gruppo delle swappine :-) quando puoi mi mandi una mail con i tuoi dati e la preferenza in gusti cioccolatosi?
    la mia mail è cris_ec@libero.it
    grazie un abbraccio cris

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik