08/12/09

NUOVE CREAZIONI E NUOVA VISITA DI BABBO NATALE!

oggi ho creato questi:blu  verdi ( si, lo so che le monachelle sono diverse, me ne sono accorta e infatti dopo aver fatto la foto le ho cambiate! sono un vero disastro!)

e ho anche ricevuto di nuovo una visita di Babbo Natale, che mi ha portato il regalino dello swap “UNA STELLA PER NATALE” speditomi da Francesca… guardate che meraviglia:

un albero fatto di gianduiotti e ferrero rocher (che durerà al massimo fino a domani dopo pranzo, quando farà la fine che si merita dentro la mia pancia!) torre 

una pallona gigante e tovaglioli per il mio decoupage carte

e questo stupendo fuori porta (che è già fuori dalla mia porta di casa, giustamente!) fuori

dettaglio del gingerino

Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik