27/04/10

FINALMENTE E’ ARRIVATA: ECCO A VOI LA MIA SETTIMANA DEL BARATTO!

Ho scelto 5 mie creazioni e ognuno di voi se è interessato a queste può proporre una o più sue creazioni per fare un baratto... mi lasciate un commento dove mi mettete un link alle vostre realizzazioni in modo che io possa vederle...Potete proporvi anche per più di un oggetto, non necessariamente per uno solo!
Diventerà una specie di asta perchè magari più persone saranno interessate allo oggetto ma avendo più alternative io potrò scegliere lo scambio che preferisco...

*** Ecco le mie proposte... ***

  1. orecchini  con madreperla rossa e mezzi cristalli RED PASSION
  2. orecchini con nastrino di raso P1020293
  3. orecchini con perle di vetro P1020079
  4. orecchini con pietre nere e rosse P1020354
  5. collana lunga con pietre nere e bianche P1020131

Aspetto le vostre proposte, avete tempo fino al 3 maggio compreso  titti

2 commenti:

  1. ciao Jò,che begli orecchini che hai creato!Vedrai che il baratto andrà bene,passo adesso a salutarti perchè al ritorno dal lavoro mi è quasi sempre impossibile per il poco tempo..
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  2. Io ho degli orecchini preferiti qui, ma proprio non saprei cosa barattare, mannaggi!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik