26/08/11

METTI UN POMERIGGIO ALL’ IKEA CON KAWAII, IMPRONTE E… ROSI JO’!

Ieri pomeriggio ho avuto l’occasione di conoscere di persona una blogger che seguo da tempo: creativa a tutto tondo, crafter poliedrica e persona squisita… la stramegamitica Rosi Jò.

Rosi ha vinto il giveaway della mia amicuzza Chiara, e siccome siamo tutte della stessa città abbiamo organizzato un bell’incontro all’Ikea per lo scambio del pacchetto ,in modo da poterci conoscere e fare 2 chiacchiere… (ovviamente non poteva mancare Marta, la gemella di Chiara, altra mia amicuzza!)

Tra un dolcetto alla cannella, un succo di pompelmo, consigli creativi, scambio di link, racconti di vita vera, ho passato un fantastico pomeriggio, che spero di replicare presto, magari coinvolgendo altre blogger della zona :)

Rosi ci ha anche fatto un pensiero delizioso, come solo lei sa fare: guardate che meraviglia le sue farfalle e libellule di carta e organza…

P1040710

 

Festeggio questo incontro dedicando proprio a Rosi il mio primo esperimento di monachella handmade:

P1040703

Rosi è stato davvero un grande onore nonchè un immenso piacere incontrarti :)

6 commenti:

  1. Le tue monachelle sono davvero belle, ed anche la presentazione è stupenda.
    Mi piace il vostro incontro! Deve essere stato emozionante conoscere dal vivo una super mega crafter blogger come RosyJo.. tutte noi creative la adoriamo!
    E bello anche il luogo dove vi siete incontrate.. Ikea.. la trovo una scelta molto crafter!!
    Un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  2. Jò anche tu sei Ipergalattica!!sei diventata bravissima con il "martelletto" e sei troooppo simpatica!!Hai ragione l'incontro è stato molto emozionante...dove mi giravo si respirava aria di creatività...certo che piano piano potremo anche allargare il nostro "bacino"per i futuri incontri, no??

    RispondiElimina
  3. un pomeriggio con i fiocchi!!! complimenti ragazze, ciao e buon w.e.!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Giorgia,
    mi chiedo solo perchè non ci siamo incontrate prima!!
    Per me è stata un'esperienza molto significativa e gratificante.
    Con voi sono stata bene e sono grata per questa occasione speciale di chiacchiere, confidenze e consigli sugli acquisti.
    Grazie ancora per i tuoi orecchini, che sono stati molto apprezzati.

    Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina
  5. Siamo state benissimo e conoscere di persona Rosi Jò, lei, l'unica, l'inimitabile, è stato per me un sogno!!! Grazie mille a tutte per aver aderito ad un invito all'ultimo momento...i prossimi li programmiamo insieme con più calma!
    p.s. Giorgia le tue monachelle viste dal vivo e indossate facevano davvero una gran figura! bravissima
    p.s. bis io poi di notte mi sono svegliata in continuazione...l'insonnia creativa...mi avete fatto venire mille idee!!!!

    RispondiElimina
  6. @ Cricri e Simo è stata davvero un'emozione unica!
    @ Marta e Chiara grazie dei complimenti e del pomeriggio fantastico... vi adoro! dai che forse il nostro sogno diventa realtà!!
    @ Rosi sei fantastica, grazie per il tempo che ci hai dedicato (in entrambe le occasioni...) ho avuto l'insonnia creativa una settimana di fila! come puoi vedere dal mio ultimo post ho subito riproposto i tuoi insettini... ma i tuoi sono molto + belli :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik