09/01/10

THANK YOU SARAH

avevo partecipato al giveaway di Sarah, non ho vinto, ma lei mi ha mandato lo stesso un premio.

per partecipare al giveaway si doveva scegliere la nostra creazione preferita dal suo negozio Etsy, e io avevo scelto degli orecchini dorati con fiorellini dal sapore retrò… e lei mi ha mandato proprio quegli orecchini!

orecchini sarah

thank you Sarah, they are so beautiful and you are so sweet!

questo gesto così carino di Sarah mi ha fatto prendere la decisione finale  per una cosa che volevo fare già da un po’… 

 IL MIO SECONDO CANDY!

dedicherò un post a parte a questo regalo per voi :)

1 commento:

  1. Tu sei proprio fortunella e gli orecchini sono una favola!!
    Sarah è davvero brava, anzi bravissima!!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik