28/02/10

ULTIMO AVVISO PER LO SWAP

L’ iscrizione allo swap “BEAD ADDICTED” è terminata, e sono contenta del successo che ha avuto.

Ho chiesto a tutte le partecipanti il loro indirizzo alcuni giorni fa, ma non tutte me lo hanno comunicato:

prego Elena, Daniela e Halia di mandarmi una mail col loro indirizzo qui image  entro oggi, sennò dovrò escluderle dallo swap. Scusate ragazze, non è cattiveria, è che se chi partecipa non collabora diventa tutto molto difficile per chi organizza e per le altre che partecipano e leggono regolamento e richieste!

Aspetterò lunedì mattina, poi anche se non avrò i loro dati procederò con l’invio alle altre dei dati dell’abbinata (che, vi ricordo, è segreta: non andate sul suo blog a dirle “ehi ciao, sono la tizia che ti spedirà le sue cosucce!” ).

La spedizione va effettuata entro sabato 6 marzo, quando spedite comunicatemelo, perchè vorrei capire chi invia e chi riceve per tenere un po’ sotto controllo la situazione ( scusate, non è terrorismo, è che credo faccia parte dell’organizzazione :)  ) . se avete problemi per spedire entro la data fissata fatemelo sapere per favore.

Silvia  mandami anche tu il tuo indirizzo, tu ti sei iscritta l’ultimo giorno, non ho ancora avuto tempo di chiedertelo :)

1 commento:

  1. ciao caaara, sono felicissima...volevo avvisarti che ho già ricevuto il pacchetto da Lu,mi ha mandato un'infinità di cosine e corro subito a ringranziarla. Questa sera posto tutto e domani partirà anche il mio.Grazie ancora per l'occasione,bacioni,Anto

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik