05/11/10

GRAZIE ELISAAAAAAAAA!!!

Ho appena ricevuto il paccone gigante che Elisa mi ha spedito per lo “Swap Bijoux “ organizzato da Anto.

Elisa mi ha riempito di regali, guardate qua che bottino:

P1030491tantissime perle, pietre, connettori, materiali vari per i miei bijoux

P10304903 libretti di carte da decoupage, saranno circa 3o carte!!

P1030489un libro scritto da lei ( non vedo l’ora di leggerlo! )

P1030488   una bellissima spilla contenuta dentro una bellissima scatolina :)

Grazie davvero Elisa, sei stata gentilissima e ho apprezzato molto i tuoi pensieri per me :) Grazie, grazie,grazie.

1 commento:

  1. Sono contenta, che belle le cose che hai ricevuto...se riesco spedisco lunedì le stoffine.Buon fine settimana,Anto

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik