04/12/10

FINALMENTE… SONO TORNATA!!

Settimana infernale: sono tornata al lavoro, la mattina faccio delle terapie per il mio maledetto piede malandato e non ho avuto neanche 10 minuti di tempo per aggiornare il mio blogguccio e venirvi a salutare…

Finalmente ecco il weekend e un po’ di tempo per me :)

Allora, innanzitutto gli aggiornamenti sul famoso mercatino… è andato maluccio purtroppo ( anche perchè il tempo non mi ha aiutato…domenica ha diluviato SEMPRE!! ) :(  Non sono neanche rientrata delle spese di iscrizione!

piango2

Però mi hanno fatto tanti complimenti, qualcosina ho venduto, ho smerciato i miei mitici fantastici stupendi nuovi bigliettini da visita, e credo di aver conquistato qualche nuovo fan ;)  Quindi non mi lamento!

Poi sono qui per ricordare alle mie follower smemorate e a quelle distratte di partecipare al mio candy speciale riservato ai follower.

Buon weekend carissime,  spero a presto

7 commenti:

  1. ho già fatto! ora in attesa di ricevere il tuo pif approfitto per invitarti a partecipare al mio concorso natalizio il grande cuore di gabe...... dai non farti pregare!!! baci e su con la vita

    RispondiElimina
  2. mandami la tua mail corretta per favore ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Beh... adesso solo perché sono un pochino pochino distratta, smemorata e confusionaria (..oltre che visionaria a volte...)... non mi sembra il caso si spifferare sul blog a gran voce che non mi sono ancora iscritta al tuo BlogCandy, dài.. un po' di rispetto ad un'anzianotta come me.... :) :) :)
    Cmq sono appena andata ad iscrivermi.....giusto per non dimenticarmelo!! he! he! he!

    Aaaahh...proposito: ben tornata eh? Come va con la casetta? Noi stiamo sputando sangue e fiele.... la consegna "A SETTEMBRE" è slittata prima "A FINE DICEMBRE" ed ora ci stanno arrivando voci di una "consegna a MARZO"... non ne possiamo proprio più UFF!

    Ciao e buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. benvenuta al nuovo sal!!!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  5. @ Gabe fatto!!
    @ Laura eheh :) porca miseria, va a finire alla lunga... noi stiamo lavorando come matti per finire i lavori il prima possibile, ma forse per Natale non ci riusciamo :(
    @ Stafy non potevo mancare, mi sono troppo divertita!!

    RispondiElimina
  6. ...la scimmietta...mi fa troppo ridere,vedrai che andrà meglio la prossima volta,baci!.

    RispondiElimina
  7. tranquilla...tutto o.k.^_^..baciotti!LUISA.

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik