13/03/11

GRAZIE ANTONELLA :)

Avevo barattato delle cose con Antonella tramite il Club del Baratto
Lei mi aveva anche chiesto se poteva copiare i miei gufetti di feltro e stoffa, e io ovviamente ho acconsentito, perché prendere spunto chiedendo il permesso non è da tutti!
Anto per ringraziarmi mi ha spedito dei charms davvero troppo carini
P1040060
Grazie mille Anto, non dovevi davvero! Ho molto apprezzato il tuo gesto, sei davvero una persona molto carina :)
Al prossimo scambio!
p.s. : guardate che belli i gufetti che Anto ha realizzato prendendo spunto dai miei cliccando qui

1 commento:

  1. ma grazie!!!!!
    sei troppo gentile... ed era il minimo che potessi fare!!!!
    (sono contenta che ti abbiano fatto piacere).

    ok per il prossimo scambio... poi ci aggiorniamo!!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik