18/08/11

DEDICATED TO… SILVIA “CHEZBOBO”

Eccoci qua con un’altra creazione martellata e wirewrappata.

Stavolta la dedica speciale è per Silvia: è stata una delle prime blogger che ho conosciuto, visitavo il suo blog prima ancora di inaugurare il mio, e le sue meravigliose creazioni sono state una fonte di ispirazione continua per me…

Questi sono gli orecchini che ho pensato per te cara Silvia, per te che crei gioielli ma non li indossi, per te che sei passata dal vintage alla lamina di metallo passando per il wire wrapping sempre con risultati strepitosi :)

P1040695

Grazie Silvia, grazie per i tuoi preziosi consigli e suggerimenti  che mi hanno aiutato tantissimo nel migliorare la mia tecnica, grazie per i link utili, grazie…

Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik