12/08/11

GRAZIE STEFY

Finalmente riesco a postare il meraviglioso regalo che ho ricevuto da Stefy per aver vinto il suo candy

P1040684 

E’ una cicciosissima bambolina Tilda con capelli arruffati, vestito di pizzo e un cuore di ceramica effetto pizzo tra le mani. E’ adorabile!

L’ho appesa in una colonna della mia mansarda/craft room :)

Grazie mille Stefy, ricevere il tuo pensiero mi ha fatto infinitamente piacere, è stupendo e io non avrei assolutamente saputo da che parte iniziare per farne una da sola :)

3 commenti:

  1. una bambolina molto romantica, complimenti Jò e buon ferragosto

    RispondiElimina
  2. ciao Simo, hai visto che splendore?!
    buon ferragosto anche a te :)

    RispondiElimina
  3. è stupenda!!!...è da un pò che "punto" queste Tilde così romantiche...e u hai avuto addirittura il coraggio di vincerla???...beataaaaaaaa

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik