24/09/11

COLLEZIONE “KEEP CALM & CARRY ON” – appena uscita e già quasi sold out! (me molto felice!!)

P1040787 P1040784

P1040781

P1040767 P1040780

Dopo la collezione “OWL LOVES YOU FOREVER” (che tra l’altro è andata benissimo, ho già venduto tutto!!) ecco a voi la seconda (e ultima) collezione autunnale: “KEEP CALM & CARRY ON”.

Queste 5 collanine sono già state tutte vendute, tranne la prima in alto, e non so dirvi che soddisfazione!

Quella sui toni del marrone a dire il vero è al collo di una certa Kawaii da prima che finissi l’intera collezione: ha avuto la fortuna di vederla in anteprima e se l’è presa subito :)

L’ ultima invece me la sono tenuta io perchè mi piaceva troppissimo! 

Avere per le mani questi nuovi materiali che mi ha regalato Love per il mio compleanno è bellissimo, sto già preparando le collezioni invernali/per Natale :)

9 commenti:

  1. sono bellissime e davvero originali!!!mi piacciono davvero tanto tutte quelle cosine particolari che aggiungi!!!uniche!!!

    RispondiElimina
  2. sono felicissima per te, infatti sono deliziose!

    RispondiElimina
  3. Doppi complimenti! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piacciono moltissimo, anche i colori della catena, se cambi componenti cambia stile!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. ma che belli! complimenti a te!

    RispondiElimina
  6. uaoooooo. per forza che è già quasi sold out........

    RispondiElimina
  7. Belli belli. Bravissima.

    RispondiElimina
  8. grazie mille a tutte!! buona domenica :)

    RispondiElimina
  9. Carissima Giorgia,
    era da tanto che non venivo sul tuo blog e sono rimasta colpita, esterrefatta, sorpresa dalla tua stima e riconoscenza.
    Sono io invece che ti ringrazio per l'affetto che dimostri sempre e per la tua gioiosa energia.
    Peccato che non ci vedremo per la fiera di vicenza, ma ci organizzeremo per il raduno.
    Un abbraccio, fortissimo, Rosi

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik