25/10/11

SAL “UN PENSIERO PER TE” – cosa ho spedito a luglio, agosto e settembre

Ecco qua i miei pensierini per Federica per la terza tappa del SAL “un pensiero per te” :

P1040649

P1040653a luglio ho preparato 2 segnalibri, per variare un po’ dal mio tema bijoux, bijoux, solo bijoux :)

agostoad agosto una collana con ciondolo interamente fatto a mano col mio amico martelletto :)

P1040796e per finire, a settembre, un bracciale tutto cuoricioso, perchè proprio a settembre la cara Federica si è sposata e questo è il mio modo per augurarle tanta felicità e una vita a 2 piena di love, love, love :)   

3 commenti:

  1. bellissime le tue nuove creazioni! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. GRAZIE!!!!
    Sei davvero carinissima! E le tue creazioni davvero originali (le mie colleghe si chiedono come faccia a cambiare così spesso accessori....). Ti faccio sapere quando spedisco il tuo!
    un abbraccio!
    Federica

    RispondiElimina
  3. BELLE, BELLE,BELLE....LUNEDI' PRENOTO IL RITIRO.BUONA DOMENICA,ANTO

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik