23/11/11

SWAP LOVE BIJOUX – cos’ho spedito, cos’ho ricevuto

Nello swap organizzato da Anto avevo proprio lei come abbinata…
d5b8a071-f50c-491a-9f4e-1b5220f583e3wallpaper

il mio bijoux per lei era un paio di orecchini del suo colore preferito… viola!
P1040920
Invece il mio regalino a sorpresa era uno di questi portachiavi, quello bianco:
P1040878
Anto invece mi ha spedito un sacco di cose…
ef38dd6e-0817-4a8e-a690-ddc5fcb81a51wallpaper
Nelle foto sembrano poche perchè sono tutte ammucchiate, in realtà erano tantissime Smile
Il suo regalo per me era un segnalibro che è andato subito a far compagnia all’altro che mi aveva mandato per il mio compleanno Smile
Inoltre c’era una sorpresa per la mia casuccia: una candela per Natale in colori azzeccatissimi!
E per finire un regalo per Natale: un bellissimo paio di orecchini
P1040939
Anto grazie mille, è sempre un piacere scambiare con te Smile Grazie per gli auguri e i regalini…

1 commento:

  1. grazie per il post che mi hai dedicato, sono contentissima ti sia piaciuto tutto! Alla prossima,kiss Anto

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik