19/01/12

SAL “UN PENSIERO PER TE”… CONCLUSO :)

Dovevo ancora farvi vedere cosa avevo ricevuto da Fede per i mesi di luglio, agosto e settembre per il SAL “un pensiero per te”… ecco qua:

P1050078

portachiavi di feltro (già in uso per le chiavi della macchina) e ghirlandina di saponi

P1050079

cornice con conchiglia, perfetta per decorare la casa in estate!

 

Questa invece è la preview di ciò che le ho mandato io per l’ultima tappa del SAL: ottobre, novembre e dicembre . . .

P1040966

P1040965

 

Curiose?! Ecco svelato il mistero. . .

P1040968ottobre: portachiavi + mollettina per capelli + orecchini. . .

 

P1040964

P1040965novembre: un bangle ricoperto di stoffa con fiore di cotone all’uncinetto (fiore realizzato da Elisa, giunto a me tramite un riuscitissimo baratto!)

 

P1040963dicembre: un addobbo per l’albero in feltro

 

Ecco invece cos’ho ricevuto:

P1050086

portachiavi di feltro, nappina con gessetto profumato e scatolina contenente . . .

P1050088

un bellissimo cuore! + calamita e puntaspilli (quanto mi serviva!!)

 

Non smetterò mai di ringraziare la mia abbinata Federica, perchè ogni cosa che mi ha mandato è perfetta per me, per la mia casuccia, completamente in linea con I miei gusti e davvero bella Smile - spero pensi lo stesso di ciò che ha ricevuto Winking smile

Ringrazio anche Stefy, che organizza sempre dei bellissimi SAL in maniera impeccabile! (purtroppo mi perderò quello del 2012 perchè non riuscirei a dedicargli il tempo necessario, ma spero nel prossimo, o magari in uno swap!)

2 commenti:

  1. Tutto molto carino, sai che con due conchiglie come quella che hai ricevuto ho realizzato un portagioie come presente per il compleanno di Lu? Buona serata Jò!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!
    E' stato davvero un piacere conoscerti meglio!!!
    Il Sal è finito ma noi possiamo sempre restare in contatto!!!
    Un abbraccio
    Federica
    P.S. il prima possibile posterò i regalini ricevuti!!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik