09/04/12

FINALMENTE… FOLD FORMING ANCH’IO!

Era tantissimo tempo che volevo provare a fare qualcosa in fold forming ( per saperne di + su questa tecnica cliccate qui ), ispirata da tante blogger bravissime ( Barbara, Alessia, Martina, Lucia. . . ), ed oggi finalmente ci ho provato ed ecco cos’è venuto fuori. . .

P1050870

Queste 2 lamine di rame sono ancora molto work in progress ( sono da carteggiare e rifinire ) ma non potevo resistere dal postare la foto, sono troppo eccitata del risultato, anche se non è perfetto Smile

Ho già in mente gli orecchini che ne verranno fuori, li ho stampati nella mia mente, e spero di riuscire a realizzarli al + presto!

Vi auguro una buona settimana, spero abbiate passato tutte delle buone feste!

4 commenti:

  1. contentissima dei tuoi soddisfacenti successi e curiosissima di scoprire cosa ne verrà fuori :-)

    RispondiElimina
  2. è una tecnica che incuriosisce molto anche a me da quando vi seguo! e siete tutte brave..
    complimenti perchè questo primo approcio alla tecnica nonostante non sia ultimato mi piace molto..

    RispondiElimina
  3. E' un onore vedermi 'linkata' nel tuo blog, non sò se me lo merito ;)
    Colgo però l'occasione per farti i complimenti per il blog, l'idea di abbinare le creazione alle immagini di moda è fenomenale, complimenti!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte voi!
    @lucia sei stata menzionata perchè credo davvero tu sia bravissima!! devo confessare che l'idea delle foto non è mia: l'avevo scritto appena ho iniziato a fare le foto così, è un'idea di orecchini 1129, che ho ripreso e personalizzato :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik