12/01/13

Ancora scrap… esperimenti con gli acquerelli!

P1070670

P1070672

P1070671

Layout dedicato a una divertente serata dell’estate 2011: siamo andati in uno dei bellissimi borghi delle nostre parti, Ostra, ad un festival etnico chiamato “Ostramondo”, dove si potevano assaggiare piatti tipici di altri paesi, ascoltare musica e vedere spettacoli folcloristici…/ LO dedicated to a special 2011 summer evening: we went to a beautiful etnic festival in Ostra, “Ostramondo”, where we eat african and mexican food, watched indian dances and capoeira, listened to rock… so amazing!

Ho interamente dipinto lo sfondo con gli acquerelli, usando delle mascherine a forma di stella che poi ho riutilizzato come abbellimenti; gli acquerelli si usano molto nello scrap, voglio approfondire questa tecnica per riuscire a creare delle belle paginette Smile/ I watercoloured the background - my very first experiment with this technique I want to improve - then I used stars masks as embellishments.

Con questo LO partecipo a:

3 commenti:

  1. Continua così...vai forte! Ciao

    RispondiElimina
  2. Bello! Qui scopro sempre delle simpatiche sfide. Ho partecipato anche io a Scrapfit, con il mio nuovo blog scrapposo. Grazie per gli spunti

    RispondiElimina
  3. grazie Simo, bisogna assecondare le passioni!

    ciao Giulia, corro subito a vedere cos'hai preparato tu

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik