26/01/13

Workout #84 @ ScrapFit

Usare questa color palette:

SFIT-color-011513

Ecco il mio LO:

P1070691

P1070692

P1070693

Adoro questa pagina, è una delle mie preferite in assoluto, mi piace tantissimo questa color palette, che si abbina perfettamente al filtro vintage che ho usato per la foto./ This LO is one of my fave, I love that color palette, perfectly combined with the vintage filter I used for the photo.

Amo questa foto, è uno dei primi esperimenti con la reflex… tutta un’altra storia! Finalmente le mie paginette avranno delle foto speciali Smile/ I love this photo, is one of the first experiment with our new reflex… finally my layouts will have beautiful photos Smile

Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik