29/03/13

Discoverin’ Bloglovin’

Ho scoperto oggi che a partire dal 1 luglio 2013 Google eliminerà la piattaforma di Google Reader, quella cioè che ci permette di visionare e seguire tutti i blog a cui siamo iscritti.
Oddio, panico!
Cosa fare? Semplice, cominciare a usare Bloglovin’: è un metodo super veloce e super carino per seguire i blog a cui si è appassionati, basta inserire mail e psw, confermare l'iscrizione e una volta aperto il portale aggiungere tutti i blog preferiti!
Ma come facciamo, una volta registrate, a trasferire tutti i blog che seguiamo dalla vecchia piattaforma (Google Reader) a Bloglovin'?
COME IMPORTARE RAPIDAMENTE TUTTI I BLOG CHE SEGUIAMO DA GOOGLE READER A BLOGLOVIN’:  soprattutto se i blog sono tanti, iscriversi uno per uno può diventare lungo! Bloglovin’ però ha una funzione che permette, in pochi secondi, di importarli tutti:
- Andate su account- cliccate su settings- scorrete le voci della pagina fino a OTHER- cliccate Import Blogs. Facile e veloce!
 
Mi raccomando, venite a seguirmi su Bloglovin'! Trovate il link diretto anche nella mia sidebar – visto che icona carina ho scelto?! Winking smile
On 1st July 2013 Google will retire its Google Reader. To keep following me you can use Bloglovin’Follow my blog with Bloglovin’ Smile

Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik