29/05/13

Vinci una Nikon D800 o una Canon 5D Mark III su SnapKnot

sweep.header.26059.eng

SnapKnot ha indetto un fantastico giveaway: in palio una fotocamera a scelta tra Nikon D800 e Canon 5D Mark III Smile

Siccome il nuovo hobby del mio Love è la fotografia (potete vedere le sue fantastiche foto qui – e non lo dico io che sono di parte che è bravo, lo dicono in molti Winking smile) non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di partecipare!

E tu, cosa aspetti?!

Big thanks to the SnapKnot wedding photography directory for offering this great camera giveaway!
I cross fingers Smile

2 commenti:

  1. Anch'io amo la fotografia...ora vado a leggere il post e visionare le foto del tuo amore

    RispondiElimina
  2. Anche il Mio Love è appassionato di foto...provo a vincere per lui!!!!!!!!!!!!!! grazie

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik