11/06/13

{What I Scrap Tuesday} – Chic Tag Challenge Sundays

jò in wonderland - chic tags

Bellissima nuova sfida su Chic Tags: usare il testo di una canzone che ami… bè, io ne ho messi tantissimi, tutti intorno alla foto, in una specie di mega journal!/ Awesome new challenge at Chic Tags: use lyrics from your favorite song… I used a lot of lyrics, all around my photo, as a giant journal!

Sono frasi di canzoni che amo particolarmente, per questo la pagina si intitola semplicemente Jò Smile/ I love these quotes very much, so this page title is simply Jò Smile

Ecco una panoramica delle citazioni che ho inserito…

jò in wonderland - chic tags

jò in wonderland - chic tags

jò in wonderland - chic tags

jò in wonderland - chic tags

2 commenti:

  1. Adoro anche questa! e bella foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paola, per le foto l'artista è il mio Love, io sono negata!

      Elimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik