01/02/14

Segnalazione per le mie amiche “bead lovers”

Spero ci sia ancora qualche vecchia amica di blog “bead addicted” che mi segue!

Questa è una segnalazione per voi!

Anche quest’anno si svolgerà il Bead Soup Blog Party, uno scambio internazionale di pietre con partecipanti da ogni parte del mondo!

Avrete l’occasione di conoscere talentuose beaders, avere nuove fonti di ispirazione e nuovi fantastici materiali con cui lavorare.

Io ho già partecipato ad altre 3 edizioni (trovate i miei post a riguardo qui) e sono davvero contenta di aver partecipato, perchè ho allargato i miei orizzonti, provato materiali per me inusuali e conosciuto tantissime nuove amiche!

Vi consiglio vivamente di segnarvi l’ unica data per le iscrizioni: 9 Febbraio.

Per qualsiasi info visitate il sito dell’iniziativa, dove dovrete tornare il 9 Febbraio per compilare il form per l’iscrizione.

Io partecipo, e voi?!

bsbp

Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik