14/12/10

GRAZIE TIZIANA

La carissima Tiziana era la mia abbinata nello swap natalizio organizzato da Apple Pie. Ecco che cosa mi ha mandato:

P1030754 un pelouche morbidoso, un sacchettino portaregali natalizio, un cuoricino da appendere fatto da lei, una cornicetta dolciosa e un block notes puccioso

I tuoi regali mi sono piaciuti tantissimo, io adoro i pelouche, le cornicette e i block notes, e il tuo cuoricino è già appeso per casa :)

Grazie mille Tiziana! un altro fantastico swap si è concluso ( ancora non posso mostrarvi cosa le ho inviato io perchè il mio pacchetto non è stato ancora aperto! ), non vedo l’ora di iscrivermi a qualche altra iniziativa, mi diverto troppo!!

6 commenti:

  1. ...ciao carissima,sono davvero dolcissimi!.Li ho scelti tutti con un certo candore di base perchè mi hai detto che preferisci i colori pastello,nell'agenda,prima pagina, ci sono i miei auguri !.Sono davvero felice che siano arrivati tutti ed integri,ma soprattutto che ti siano piaciuti,un bacione!.Appena spro la tua busta faccio le foto e le pubblico,un bacione!.

    RispondiElimina
  2. si si ho letto i tuoi auguri, grazie anche per quelli :)
    tutti sani e salvi fortunatamente!
    baciotti :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi regali e carino il ciaffetto che ha ricevuto Gabe, chissà che prima o poi non avrò anch'io la fortuna di ricevere un ciaffettino
    Ho dato un'occhiata ad uno dei tuoi post e gli orecchini verdi sono incantevoli...sarà che è il mio colore preferito!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. @ Simo ci sarà presto una nuova occasione per vincere un ciaffetto! stay tuned :)
    non voglio anticiparvi niente, per i dettagli torna lunedì :)
    grazie dei complimenti, il verde è un colore che io non amo molto, lo uso poco, però quando lo uso riscuote successo!

    RispondiElimina
  5. ciao jò il vivaio di cui parlo nel post è Ciavattini vicino allo stadio del Conero, se non ci sei mai stata corri a farci un salto gli addobbi di Natale sono stupendi.
    Baci Dany

    RispondiElimina
  6. ha ha ha ancora una cosa in comune! Anch'io non li capisco mai gli schemi, tutti quei fili che s'intrecciano...dopo la prima perlina perdo il conto!! Il fiore l'ho riprodotto vedendone uno dal vivo è semplicissimo, se ingrandisci le foto e guardi bene lo vedi.Baci,Anto

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik