03/01/11

FINALMENTE… INTERNET FUNZIONAAAAAAAA

Non ne potevo +, ho avuto 2 settimane da incubo con l’ADSL che non funzionava, o funzionava quando gli pareva :(
Ora sembra sia tutto a posto, quindi riesco a dedicarmi un po’ al mio ( e ai vostri ) blogguccio!
Devo ringraziare tantissime di voi, quindi questo sarà un post di ringraziamenti :)  Purtroppo non ho ancora la macchina fotografica a disposizione, quindi “ruberò” le foto dai vostri blog, perché altrimenti passa il 2011 e ancora vi devo ringraziare!!
Inizio con Anna, che mi ha mandato come regalino per il suo PIF una delle sue bomboniere di laurea handmadebombo2 Grazie mille Anna, complimenti per il tuo traguardo! Spero che il ferro di cavallo mi porti tanta fortuna in questo 2011 che segna l’inizio della mia vita a 2 :)  p.s: che buoni i confetti al cocco!!

Proseguo con Sarah, che mi ha inviato come premio per il suo candy queste pietre meravigliose, che non vedo l’ora di utilizzare!80F5F307-C1F2-6D40-636D-F9A3B5235DECwallpaper Thank you so much Sarah, I hope your 2011 will be happy and lucky :)

Passiamo ora a Lucia, che ha trasformato la foto della mia gatta Mimmi/Chicca ( la ruffiana risponde a entrambi i nomi!! ) in un bellissimo bracciale peyote poiché ho vinto il suo nuovo gioco :)mimmi
IMG_2140 Grazie Lucia, il bracciale è stupendo, è identico spiccicato alla mia adorata Mimmi ( con quel neo sul musetto, inconfondibile! ). Grazie mille anche per i materiali, non vedo l’ora di riprendere in mano i miei attrezzi del mestiere, sono in astinenza!!

Concludo questo lunghissimo post con i miei + cari ringraziamenti alla carissima Clara, che mi ha spedito un SAL DI CUORI davvero bellissimo ( segue post dedicato! )

2 commenti:

  1. ciao Jò,non ci avevo fatto caso che internet ha ripreso a funzionare!Meno male....
    bella la tua casa...quanti lavori!Sembra che non si finisca mai!
    Buona fortuna
    Lu

    RispondiElimina
  2. Lucy, è davvero una faticaccia, siamo sfiniti...

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik