22/01/11

PREMIO DA SIMO

stylish

Ho ricevuto questo premio dalla carissima Simo, che ha sempre pensieri gentili per me!

Il premio prevede di elencare 7 cose che mi riguardano per farmi conoscere meglio:

  1. sono a 2 passi dagli – enta ( credo di non aver mai detto la mia età sul blog finora! )
  2. sono tecnico di radiologia ( si, esatto:  il tizio che fa le lastre! )
  3. amo il mio lavoro:  sto nel reparto Radioterapia, curiamo le persone affette da tumore… è un lavoro che ti da tantissimo dal lato umano, molto pesante ( soprattutto emotivamente, ovviamente ), ma che ti riempie il cuore
  4. ho una passione smisurata per il vintage e il modernariato: vestiti, accessori, cose per la casa… ho una collezione di borse vintage ( una Dior, 3 Fendi, una Gucci, una Versace, una Gherardini, una Coccinelle ) che è il mio piccolo tesoro :) A casuccia mia bella ci saranno sicuramente dei pezzi di modernariato, perché fortunatamente è una passione che ha anche Love!
  5. mi piace fare mille foto, anche in giornate “normali”. Questa passione  va ad alimentare un altro mio hobby: lo scrapbooking
  6. adoro i picnic: il cestino ( a proposito, il mio ovviamente è un pezzo di modernariato, il pic boll della Guzzini! ), la copertina, i piedi sull’erba…
  7. non so cucinare, ma adoro guardare i blog di cucina… anche perché è ora di imparare, visto che sto per trasferirmi a casuccia bella!

Dovrei elencare 10 di voi a cui passare il premio… facciamo così: lo lascio a disposizione di chi passa di qua e ha piacere di prenderlo!

2 commenti:

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik