03/01/11

SAL DI CUORI RICEVUTO

Ho ricevuto il SAL DI CUORI dalla bravissima Clara, che ha preparato per me 12 regali a tema cuoricioso uno + bello dell’altro!

gennaioGENNAIO: portachiavi

febbraio FEBBRAIO: profuma biancheria ( che forte il gatto-cuore!! )

marzo MARZO: grembiule da cucina

aprile APRILE: porta ovatta

maggio e giugno MAGGIO e GIUGNO: set di asciugamani

luglio LUGLIO: borsa shopper

agosto AGOSTO: pochette portaquellochevuoi!

settembre SETTEMBRE: scopetta scacciaguai

ottobre OTTOBRE: portatutto

novembre NOVEMBRE: appendino

dicembre DICEMBRE: addobbo natalizio

Sono davvero una meraviglia, e li ho apprezzati davvero tanto, anche perché molti di loro sono di cucito, che è una cosa che ( ancora ) non so fare! Non vedo l’ora di portarli nella mia nuova casuccia ( già mi vedo gli asciugamani nel bagno ospiti e il gatto dentro la cabina armadio, e la scopetta dietro la porta sul retro, e il portaovatta nel MIO bagno in mansarda, e… )

Clara ti ringrazio davvero di cuore ( giusto per rimanere in tema! ), scusami ancora per il ritardo fotonico con cui pubblico questo post, ma l’ultimo periodo è stato davvero delirante per me… a proposito: volete vedere gli aggiornamenti di casuccia?! segue post dedicato :)

2 commenti:

  1. Sono contenta e ho ammirato l'evoluzione della tua "casuccia" nell'altro post. Avete tutta la mia considerazione: abbiamo ristrutturato casa l'estate appena trascorsa..... un delirio, sembrava non si finisse mai! Tenete duro. Un abbraccio e buon anno, Clara.

    RispondiElimina
  2. Clara, grazie!! che faticaccia!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik