26/11/11

DEDICATED TO… BARBARA E VALENTINA

Finalmente sono riuscita a produrre di nuovo qualcosa di martellato/wirewrappato, e quindi continua la serie “dedicated to…”

Questi orecchini in rame li dedico a Barbara, con la speranza di averla presto ospite dei nostri incontri creativi… dai, che non siamo così lontane! Barbara ti ringrazio molto per i consigli, la disponibilità e la gentilezza… sei una continua fonte di ispirazione per me!

P1040958

 

Questo paio di orecchini è invece dedicato a un’altra cara amica di blog, ottima cuoca nonchè Ciaffetto dipendente… Valentina! Vale, forse seguendo le tue ricette un giorno anch’io saprò cucinare qualcosa di commestibile Smile Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me e ti auguro che il tuo sogno si avveri presto…

P1040955

 

Entrambi gli orecchini fanno parte della prima collezione invernale, che ho appena terminato e a cui sarà dedicato il prossimo post: la collezione “PEARL & SHINE “

3 commenti:

  1. Fai sempre cose fantastiche *__*

    RispondiElimina
  2. Grazieeee!!! fidati non sono una grande cuoca, faccio solo cose semplici e che mi piacciono quindi si presto diverrai brava quanto me in cucina.... e come non aver fiducia nella tua creatività, stai diventando sempre più brava e hai ottimo gusto e poi con la mia dipendenza dai tuo ciaffetti ormai hai capito cosa mi sta bene e mi piace indossare... guarda che begli orecchini mi hai dedicato!

    RispondiElimina
  3. Jò grazie, è stata davvero una bella sorpresa ed è un grande onore ricevere questa dedica da te! gli orecchini sonomeravigliosi! grazie di cuore!:)
    appena mi libero da questa benedetta tesi spero di riuscire a fare un salto da voi!
    grazie ancora!
    barbara

    Ps:ti ho commentato anche su fb, ma a dire il vero non ho capito se con il profilo che ho ti arriverà quello che ho scritto...e se il tag sia visibile da qualche parte! per me fb è ancora un mistero! uff!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik