10/07/12

6° Bead Soup Blog Party

Il bellissimo scambio internazionale di componenti per bijoux organizzato da Lori Anderson di Pretty Things è giunto alla 6° edizione ed io, dopo essere rimasta molto soddisfatta della mia precedente esperienza, ho partecipato di nuovo con molto entusiasmo.

Per questa edizione siamo tantissime, ben 400… siamo talmente tante che è stato necessario dividerci in 3 gruppi: ogni gruppo mostrerà le sue creazioni in un giorno stabilito (28 luglio, 11 agosto, 25 agosto).

La mia abbinata questa volta è inglese, si chiama Jackie, crea bellissimi componenti in fimo e gioielli che sono vere opere d’arte, e condivide questa passione con sua figlia.

Trovate le creazioni di Jackie nel suo sito, nel suo blog, nel suo shop.

Ecco cos’ho ricevuto:

P1060498

Il Bead Soup Blog Party funziona così: bisogna spedire una chiusura particolare e un pendente, + alcune pietre coordinate. Nel giorno stabilito, ogni partecipante mostra come ha utilizzato la chiusura e il pendente, che possono essere usati insieme o separatamente. Non è obbligatorio utilizzare le altre pietre.

Lo scopo di questo scambio è allargare la mente, lavorare con materiali e colori di solito inusuali per noi, e devo dire che il bellissimo pendente in fimo a forma di cuore fatto da Jackie è davvero molto diverso dalle cose che uso di solito, sarà una bella sfida incorporarlo in un gioiello stile Jò! Smile

Ho già creato invece un gioiello utilizzando la chiusura (non vi dico quale delle 2!), ma ve lo farò vedere l’11 agosto, data stabilita per il nostro “reveal day”!

Questo invece è quello che ho spedito io a Jackie:

Jo Bead Soup 2 resize

una chiusura molto particolare, 3 pendenti tra cui scegliere, 3 set di pietre coordinate (uno nei toni del rosso, uno nei toni del verde e uno nei toni del marrone) e un paio di orecchini fatti da me.

Non vedo l’ora di vedere cosa ne tirerà fuori Jackie Winking smile

2 commenti:

  1. Ciao Giorgia!!! Che bella iniziativa, adesso anch'io sono curiosa di vedere cosa ne farai!!!!
    Buona giornata!!!
    P.S Hai ricevuto la mia mail????

    RispondiElimina
  2. Thanks for visiting my blog Jó and thank you for blogging about me I see the link to your blog didn't work on my post so I will try to make it work again!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik