10/07/12

Foglie…

Sono in ferie… relax, mare, giornate intere tutte per me, tempo per dedicarsi a nuovi esperimenti creativi…

Nasce così una parure in fold forming, con una forma già vista praticamente in tutti I blog di mie “colleghe”, ma che ho cercato in qualche modo di fare mia… è stato un lavoro difficile, perchè non ho la lamina dello spessore adatto: quella che ho è davvero durissima, difficilissima da piegare, tagliare, riaprire… ma la tigna, come si dice dalle mie parti, vince su tutto!

P1060523

P1060525

P1060524

P1060526

P1060527

P1060528P1060529

P1060530Parure “SI STA COME D’AUTUNNO SUGLI ALBERI LE FOGLIE”

Presto in vendita nel mio nuovissimo Etsy Shop, che è quasi pronto Winking smile W le ferie!

5 commenti:

  1. Your fold-formed leaves are very pretty! :)

    RispondiElimina
  2. beh questa foglia molto particolare mi piace moltissimo!!!! Ma che spessore ha la tua lamina?

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Jò stai diventando veramente brava e quanto ti invidio...sia per le ferie sia perchè puoi dedicarti a tutti questi esperimenti...

    RispondiElimina
  4. thank you so much!
    grazie mille a tutte voi, i vostri commenti mi fanno molto felice!

    Marta la prox volta ti faccio giocare coi miei giochi, ok?! :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik