20/07/12

Orecchini LACE - sottotitolo: rame&stamping… che bella coppia!

In Italia trovare materiali per lo stamping sul metallo è praticamente impossibile (vi prego, smentitemi!), quindi per il momento ho ancora pochi punzoni da utilizzare per I miei lavori (non vi dico che mazzata le spese di spedizione e di dogana dall’America…), e li amo follemente i miei preziosissimi punzoni, perchè mi permettono di creare orecchini come questi…

 P1060471

P1060473

La texture ottenuta coi diversi punzoni mi faceva pensare al pizzo, e in più ho utilizzato due bellissime agate bianche lace, ecco spiegato il nome degli orecchini Winking smile!

Sono già stati adottati da una mia nuova cliente, che proprio oggi ha ricevuto il pacco e mi ha ringraziata con queste parole: sei un’ARTISTA… wow, più soddisfatta di così vi giuro che non si può! Cammino a un metro da terra! Non che io pensi di esserlo davvero, ma ricevere questo genere di apprezzamenti per un lavoro svolto con amore e passione, totalmente da autodidatta, ti infonde davvero tanta fiducia.

Baci a tutte, domani vi mostro altri lavori!

P.S. con questo post partecipo al Linky Party di Topogina dedicato ai gioielli handmade

8 commenti:

  1. vengo dal linky party e mi precedi :] Bellissimi questi orecchini, immagino il lavoro certosino per punzonare il disegno! ciao!

    RispondiElimina
  2. ooooooooo ..... alle parole " sono già stati adottati" mi son schizzate fuori le lacrime... perchè fino ad allora mi stavo dicendo "miei miei miei!"... sei la mia artista preferita, ogni giorno sto indossando con soddisfazione una tua creazione e quelle che adoro sono proprio quelle fatte interamente dalle tue mani... e si mi manca qualcosa di bianco e l'idea del simil pizzo è pazzesca... bravissima poche settimane e mi invierai il mio pacchetto, non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. sei un'artista?? troppo diminutivo. sono splendidi questi orecchini!

    RispondiElimina
  4. fantasiosa texture!! gli orecchini poi sanno di tempi passati... chiedo troppo sapere dove acquisti i punzoni? Ciao Piera

    RispondiElimina
  5. super belli...te lo meriti;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Mi sa che per il Link party abbiamo avuto la stessa idea! Belli!!! Ah sì, anche io mi diverto come un bimbo con lo stamping... ma se avessi fra le mani qualche attrezzuccio americano... Bye e buon we!

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze!
    @Monica a me mancano il disc cutter e quello per curvare e vorrei altri mille punzoni!!
    @vale se riesco posso fartene un paio simile sul bianco... non so se ne avrò il tempo però :)
    @moni ciao, benvenuta nel mio blog! anche io devo iniziare a fare il giro tra le partecipanti, si scoprono sempre un sacco di blog interessatni!
    @piera vengo da te a scriverti dove prendo i punzoni
    @grazia queste dimostrazioni d'affetto e stima da parte di nuove clienti mi fanno un piacere immenso, si aggiunge soddisfazione alla soddisfazione di creare qualcosa di bello con le proprie mani!
    @vanessa ti ringrazio davvero tanto, se hai bisogno di altre spiegazioni sono qua!

    RispondiElimina
  8. OHHHH che meraviglia! Bella la texture, questa è una tecnica che proprio non conosco... Complimenti!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik