29/12/12

BELIEVE IN YOURSELF – collana in ottone

Ciao a tutte, passata bene questa prima parte di feste?

Io ho costretto Love a fare un servizio fotografico nataloso, con ghirlande, luci, cappelli da Babbo Natale (vedi post precedente) Smile Non vedo l’ora di scrappare queste foto!!

Per Natale ho ricevuto il tanto atteso disc cutter e il wood dapping block… e vai! Ma a voi amiche “rame addicted” funziona bene quell’aggeggio per incurvare? mmm, a me non sembra che faccia chissà quali pieghe, accentua solo poco poco la curvatura… sbaglio qualcosa?!

Vi mostro una collana fatta un mesetto fa: ottone piegato in fold forming, frase incisa e dipinta, agata (adoro questa pietra!)… per non dimenticare mai di credere in noi stesse!

P1070496 - rid

P1070497 - rid

P1070499 - rid

In vendita qui.

4 commenti:

  1. Che bella la tua collana...mi piace le pieghe che hai dato all'ottone!!!! Ti mando tantissimi auguroni per un anno nuovo alla grande!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Your "Believe in Yourself" necklace is beautiful! I hope you had a wonderful Christmas and that your earrings reach you very soon.
    -Susan

    RispondiElimina
  3. Diventi sempre piu' brava a lavorare l'ottone e sono felice che Babbo Natale abbia accontentato le tue richieste quest'anno!

    Adoro la frase che hai inserito nella tua creazione, anch'io la uso e la scrivo spesso sul diario, quando faccio art journalling etc.

    Tante belle cose,
    alex Bonetto

    RispondiElimina
  4. Ti ho trovata girellando tra blog vari e google+.
    Complimenti, fai cose veramente originali.
    Margherita

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik