02/01/16

Top Ten: My Favorite Scrapbook projects from 2015 - giveaway alert!!

This post is in Italian and English

L'ultimo post del 2015: un modo per tirare le somme... E' stato un anno pieno di grosse soddisfazioni a livello scrap: sono stata riconfermata nel DT di Paper House, mi hanno preso in FabScraps e in The Robin's Nest, e ho conosciuto le persone dietro la bella realtà che è CreaFamily divenendo parte anche del loro DT. Aver ricevuto la fiducia di queste importanti aziende e di Laura e della sua famiglia mi riempie di gioia!
Hanno pubblicato i miei lavori su diverse riviste online, e c'è anche un altro piccolo segreto che ancora non posso svelare... Ho realizzato il mio primo video tutorial e tenuto corsi per principianti qui nella mia zona, ho conosciuto tante nuove amiche di scrap, ho "ereditato" un challenge blog, Scrap it With a Song, che mi sta permettendo di cimentarmi come "DT cordinator" e che piano piano sta crescendo con mia grande soddisfazione.
Ho creato con Elena un gruppo di scrapper unite per solidarietà, Scrap4Smile, che ha già permesso di portare molti sorrisi a persone malate.
Questo post racchiude la mia personale TOP 10 dei miei progetti di quest'anno, con link al post originale così potete vedere i dettagli. Alla fine del post trovate un giveaway, un mio modo per ringraziarvi per avermi tenuto compagnia in questo fantastico anno./ This is my last post of 2015, a year full of great achievement in my "scrap life": I was so blessed to design for several companies this year! Paper House renovated the trust in me and my work, FabScraps chose me between all the other talented scrappers from all over the world and so did The Robin's Nest. I also met the lovely family behind Italian online shop CreaFamily and become part of their DT too.
When I started scrapbooking 5 years ago I couldn't have imagine all these achievements and I am really over the moon for the great occasions these companies gave to me.
I've been published in several online magazines and there also is a secret that I still can' t share...
I made my first video tutorial, I teached classes for beginners, I also become the owner of a challenge blog, Scrap it With a Song, that is growing and that has a great DT and where I am making "DT cordinator" experience.
This post is my personal TOP 10 from my 2015 projects, it includes some for each of my DTs.  
Here they are along with links to the original post if you want to take a closer look! In the end of the post you can find a give away, to thank you for this great year together.

REMEMBER THIS MOMENT for Paper House


LOVE for Paper House


AMAZING NEW YORK for Paper House




MINI ALBUM WEDDING for Paper House


DECEMBER DAILY for CreaFamily


YOU ARE MY EVERYTHING for CreaFamily


I'LL HOLD YOUR HANDS for The Robin's Nest


HALLOWEEN NIGHT for The Robin's Nest

BELLAGIO for The Robin's Nest


HUSBAND & WIFE for FabScraps


HEART & SOUL for FabScraps


JOY for FabScraps


BEST EVER for FabScraps


THE TIME OF OUR LIVES for Scrap It With a Song


*GIVEAWAY *
Per festeggiare alla grande questo anno ricco di soddisfazioni, ho pensato di premiare uno dei miei lovely follower con un piccolo rak composto da alcuni prodotti dei miei DT, così che nache voi possiate conoscerli.
Potete avere due entries:
1) una entry se mi seguite sul blog
e/o
2) un'altra entry se mi seguite su facebook
poi
lasciate un commento con scritto dove mi seguite e indicando il vostro progetto preferito tra quelli che ho selezionato.

Avete tempo fino al 15 gennaio./


I am giving away a little rak from my stash with some of my DT products, so you can know better the amazing companies I worked with!

You can get up to two entries:
1) Follow me on Facebook
and/or
2) Follow my blog
and then
leave me a comment telling me what you did and which of the projects was your favorite!

The giveaway will close on January 15th

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia! ci provo ;) ti seguo qui sul blog e ho visto la raccolta dei tuoi lavori del 2015 ma è difficile sceglierne uno perchè sono tutti meravigliosi!!! Dopo lungo meditare ho scelto il layout Usband and wife (http://joyblonde.blogspot.it/2015/12/fabscraps-husband-wife-layout-tutorial.html) perchè credo che sia di una dolcezza disarmante sia per la foto di per sè bellissima, che per i colori e i temi delle carte..lo adoro!!
    in bocca al lupo per il 2016!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi Giorgia!!! Wow, che anno ricco!!!! Quante soddisfazioni e quante belle avventure!!! Per quest'anno ti auguro si avverino tutti i tuoi desideri, già hai raggiunto tantissimi traguardi importanti, spero con tutto il cuore ne aggiungerai degli altri!
    Partecipo volentieri al tuo giveway!
    Io ti seguo su FB ed il lavoro che preferisco della tua Top list è JOY per Fabscrap!!!!
    In bocca al lupo a tutte!!!
    Baci, Vale la Bolilla ;)

    RispondiElimina
  4. Wow, complimenti per I traguardi raggiunti, il mio preferito e joy di fabscrap che oltre ad essere bellissimo tesoro mi sebto complice visto che e nato da uno scambio organizzato da me! Stupendo!

    RispondiElimina
  5. io ti seguo qui..ma anche di la...ahahah vedi tu...io tuoi LO sono fantasmagorici, il mio preferito, per colori e composizione è REMEMBER THIS MOMENT....ma anche THE TIME OF OUR LIVES è mica bau bau micio micio....in bocca al lupo con tante soddisfazioni per l'anno iniziatooooooooooooo Milly...<3

    RispondiElimina
  6. ciao giorgia, felice di averti conosciuta e aver lavorato con te quest'anno.. spero di poter continuare così anche nel 2016!!!
    il mio preferito....scelta difficilissima....remenber this moment

    RispondiElimina
  7. ciao giorgia, felice di averti conosciuta e aver lavorato con te quest'anno.. spero di poter continuare così anche nel 2016!!!
    il mio preferito....scelta difficilissima....remenber this moment

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi lavori e auguri!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giorgia!!! Come sai io ti seguo sia sul blog che su facebook, amo il tuo stile e ti stimo moltissimo. Tutti i tuoi lavori sono stupendi, ma forse il layout che preferisco è il "Remember this moment".
    Spero che per questo giveaway la fortunasia con me e ti auguro un'altro bellissimo anno! <3

    RispondiElimina
  10. Pure io ti seguo in entrambi e ti dico il mio secondo preferito che e husband and wife :) adooooro! Seimolto brava!

    RispondiElimina
  11. What a great showcase of your work & your teams, Jo.... Of course I follow you:) and I do adore lots of these ... But husband & wife.... So soft & romantic & that chippy... Gorgeous!!!! Don't put me in the giveaway.... You already spoil me... Just wanted to add my thoughts;)

    RispondiElimina
  12. come follower io preferisco bloggger...per la preferenza layout è difficile, ma questo mi colpisce di più...http://joyblonde.blogspot.it/2015/05/paper-house-discover-colorways-with-us.html

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik