08/12/09

E VISTO CHE QUESTI CIAPINI SONO GIUNTI A DESTINAZIONE…

ve li mostro (fanno parte dello  swap di Mammafelice, che consisteva nello spedire a 3 persone un addobbo natalizio):

questi 2 in realtà sono andati entrambi a Francesca, perchè ognuno mi sembrava un pò pochino da solo, allora li ho accorpati!

per francesca braguti1 per francesca braguti2

questa pallotta a decoupage  invece è andata a Elena

per elena colasanto retro per elena colasanto

entrambe non hanno un blog, ma se passano di qua le saluto :)

in attesa di avere notizie del terzo addobbo… speriamo non si sia perso per strada!

2 commenti:

  1. Ciao Jo, sono Cinzia la tua terza abbinata allo swap di Mammafelice... il tuo ciapino è arrivato sano e salvo ed è bellissimo... l'ho già messo sul mio albero.... domani dovrei postare la foto sul mio blog...

    Grazie ancora e Buon natale....

    RispondiElimina
  2. oh che bello, è arrivato, sono contenta, e sono contenta ti sia piaciuto! ancora tanti auguri

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik