06/03/10

GRAZIE SILVIA!!

Ho ricevuto oggi il pacchettino che mi ha mandato Silvia per lo swap “bead addicted”: guardate che rrroba!!

la carta velina conteneva una pioggia di stelle dorate e tanti pacchettini zeppi di materiale per fare i miei adorati ciaffetti

P1020307

P1020310

inoltre c’era anche un delicatissimo paio di orecchini, dallo stile inconfondibile: stile Chezbobo!!

P1020311

prevedo che oggi la serie “sabato creativo” sarà molto ricca!!

sotto con la produzione di ciaffetti!!

1 commento:

  1. E che velocità queste poste!!!
    Ammirevole ehehehehehhehe!!!!!
    Ascolta cara, il tuo Love mi fa tenerezza...sapere che con un sabato così sta a casa a fare il mastro geppetto...porello.
    Allora via mail ti mando subbbbbbito la tua foto dei miei orecchini.
    E ti faccio vedere la differenza con lo sfondo bianco, opportunamente modificato con Picnik....magari salvo la vita al tuo Love!!!!
    Ciao cara!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik