03/04/10

GRAZIE

Grazie a Daniela per la sua cartolina pasquale, a Rosa per gli auguri colorati, e a Jessica per questo bellissimo premio:

PREMIO_BLOG[3]_thumb

Devo indicare 10 cose che mi rendono felice:

  1. creare e sperimentare cose nuove
  2. il mio Love
  3. essere riuscita a comprare casa col mio Love, e progettarla insieme
  4. avere un po’ di tempo per un po’ di sano cazzeggio
  5. la mia famiglia
  6. le  giornate di sole
  7. rendere felici gli altri
  8. fare shopping
  9. viaggiare
  10. le sorprese

Dovrei passare il premio a 10 blogamiche, ma mi piace di + una cosa libera: chi vuole si deve sentir libero di prendere questo premio per condividere un pezzetto della sua vita con noi.

Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik