19/08/10

PER UN’AMICA

P1030158

10 commenti:

  1. che amica fortunata sono bellissimi
    ciao Dany

    RispondiElimina
  2. BELLI,BELLI...LI HAI PURE PER IL BARATTO DAY??NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI FINALMENTE!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Dany! ho visto le foto sul tuo blog, che bel viaggio che hai fatto (che invidia!!)

    @ Marta anche io non vedo l'ora di conoscerti,domenica scambiamo un sacco di cose!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima, la tua amica farà salti di gioia! beata lei!
    Un abbraccio. Elsa

    RispondiElimina
  5. Molto bello il punto focale della collana. Emana una gran luce. Gran bel set! Brava! :-)
    Anto.

    RispondiElimina
  6. UN SALUTO ANCHE A TE CARA, NELLA FOTO DEL POST PRECEDENTE SEI BELLISSIMA! COMUNQUE SBIRCIO SEMPRE I TUOI CIAFFETTI STUPENDI. A PRESTO,ANTO

    RispondiElimina
  7. @ Elsa speriamo!il suo compleanno è domani, vi farò sapere se il mio regalo le è piaciuto

    @ Anto-LovePotion grazie,anche secondo me è molto luminoso. ho preso ispirazione dalla tua meravigliosa collana di alabastro :)

    @ Anto-Iris grazie del complimento, ma ho una faccia troppo da scema in quella foto! :)

    RispondiElimina
  8. What a beautiful set. I love the glass beads. Very unik!

    RispondiElimina
  9. molto bello!Sarà contenta la tua amica!
    Lu

    RispondiElimina
  10. @ Sarah thank you so much!

    @ Lucy speriamo, stasera lo sapremo :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik