23/10/10

VI SONO MANCATA?!

Dopo tantissimo tempo eccomi qua per aggiornarvi un po’ sullo stato attuale della mia casuccia… siete pronte?

La cucina in muratura è stata smantellata per fare spazio alla nuova cucina ultramoderna, ultrabianca, ultraacciaiosa che abbiamo comprato :)

CASA1

Ecco qua i quintali di calcinacci prodotti per smantellare cucina e muretto del camino. I muri andranno tutti ritinteggiati di bianco, e al posto del pavimento attuale metteremo un bel parquet a listoni giganti rovere naturale

CASA3

Ora il camino e il soggiorno sono così… in attesa di giorni migliori!casa10

La scala che va ai piani superiori è stata modificata: ora si presenta così, non vedo l’ora di vederla finita!

CASA6

Questo è il buco nella nostra camera dove sarà ricavata la cabina armadio, e dietro si intravede la scala che va in mansarda ( con Love intento a dipingerla di bianco )

CASA7

Queste sono le fantastiche ceramiche del bagno ospiti ( l’effetto che vedete non è un effetto, sono davvero  in rilievo )… per caso si è capito che ci piace il total white?!

CASA5

Queste sono le finestre appena verniciate di bianco, in attesa di essere rimontate ( si intravedono anche le maniglie, in acciaio of course! )casa9 

E siccome senza finestre non è per niente caldo, la scorsa domenica ho acceso il fuoco in taverna e mi sono letta un libro davanti al camino :) ( nella foto vedete anche il forno a legna che ci hanno lasciato i vecchi proprietari… che dritta! )

CASA4

Questo è il panorama dal terrazzo, la nostra casa si affaccia su un parco, e quelli che si vedono in primo piano sono i 2 ulivi che abbiamo nel giardinettoCASA2      

Come dicevo questo è il giardinetto, che ora stiamo cercando di sistemare: mio padre ci ha già regalato delle piantine ( quelle rosa e viola in primo piano), ma c’è ancora tantissimo da fare e il giardino è l’ultima cosa che sistemeremo!

CASA8 

Per ora è tutto :)

I lavori procedono, speriamo di riuscire davvero a passarci il Natale :)

6 commenti:

  1. Auguri di cuore.
    Anch'io sono in fase di trasferimento e non so se riuscirò ad esserci per Natale.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. wow, complimenti! spero la mostrerai finita, il tuo post mette curiosità

    RispondiElimina
  3. ecco che fine avevi fatto!
    Ben tornata!

    RispondiElimina
  4. Càspita che cantiere!!! Non vedo l'ora di vederla finita!!
    Anche noi siamo in pieno lavoro: stiamo ultimando la nuova casetta dove SPERAVAMO di trascorrere il Natale, ma mi sa che dovremo festeggiare il Carnevale.... Peccato... inizio a non sopportare più l'appartamento e la vita condominiale...
    Laura

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, vedo che non sono la sola alle prese con lavori, calcinacci... in bocca al lupo a tutte per i vostri progetti :)
    appena sarà terminata ci sarà ovviamente un bel post dedicato... sono troppo felice :)

    RispondiElimina
  6. che buonissimo gusto che hai e che grande questa casa...taverna...camino e forno a legna...cabina armadio...giardino...Jò sono tutti "sforzi" che però ti daranno grandissime soddisfazioni...ma che te lo dico a fare??già si sente che te la godi alla grande!
    p.s:mi fai venire voglia di cambiare casa e riniziare a progettare tutto...hi hi hi

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik