04/11/10

MERCATINO :)

Il 26, 27 e 28 novembre i Ciaffettini saranno alla 3° mostra mercato degli Hobbisti a Marina di Montemarciano (AN)

Che bello, non vedo l’oraaaaaaa   14

Sto preparando tantissime cose, ad esempio…

P1030473

Spero vada meglio del mio primo mercatino (anche perchè peggio non potrebbe andare!), spero di divertirmi e di vendere almeno un Ciaffetto stavolta, spero che in quei giorni non grandini, diluvi, nevichi :)

Ovviamente se siete di queste parti mi farebbe molto piacere una vostra visita.

2 commenti:

  1. Ciao Jò! Un grandissimo in bocca al lupo. Mi spiace proprio di abitare lontano sennò ti sarei venuta a trovare. Spero non manchino altre occasioni!!! Un bacione!
    Anto.

    RispondiElimina
  2. crepi! spero anch'io ci sia modo prima o poi di incontrare le mie amicuzze di blog dal vivo :)
    magari a qualche fiera creativa...

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik