08/12/10

SAL DI CUORI ARRIVATO A DESTINAZIONE

La mia abbinata Luisa ha ricevuto i miei pacchettini per il SAL DI CUORI organizzato da Stefy:

SAL CUORI JO' 001

SAL CUORI JO' 002

SAL CUORI JO' 005

SAL CUORI JO' 006    foto prese da Luisa

I miei regali le sono piaciuti, e sono piaciuti anche a sua figlia, che credo glieli ruberà :)

Era il mio primo SAL, mi sono molto divertita a realizzarlo, tanto che per il 2011 mi sono iscritta 2 SAL :) :

Partecipate anche voi, dai che ci divertiamo! :)

2 commenti:

  1. ..ciao carissima,pacco partito!.Al suo interno ci sono 4 pensierini,ho fortificato con scotch trasparente la chiusura della busta,se la trovi manomessa..strappa qualche capello al postino da parte mia,baci a presto!.

    RispondiElimina
  2. eheh il postino è mia mamma :)
    speriamo bene, c'ho sempre un'ansia quando spedisco le cose...

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik