15/02/11

… AND THE WINNER IS…

Scusate se non ho modo di documentare l’estrazione del mio Love Candy,dovrete fidarvi di me (ho estratto con random, ma su questo pc non ho il paint per fare lo stamp dell’immagine, e non conosco altro modo per farlo, sorry!)…

La vincitrice è… ZULA73

Complimenti Nunzia, dev’essere che incrociare le dita dei piedi ha funzionato :) Aspetto una tua mail con l’indirizzo dove spedire il Ciaffetto!

Per tutte le altre, grazie per l’affetto, le belle parole, gli auguri…

grazie

Continuate a seguirmi, lo sapete che ogni tanto premio qualcuna di voi :)

9 commenti:

  1. Peccato! mi sarebbe piaciuto tanto tanto ricevere un tuo ciaffetto...prima o poi speriamo di riuscire nell'impresa
    ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti a Nunzia!
    Buona settimana Jò!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  3. son contenta per nunzia! Grazie per questa chance!
    Buona serata ;)

    RispondiElimina
  4. @ Simo, visto che mi segui su facebook, partecipa anche lì!! ho un candy in corso anche sulla mia fanpage :)
    @Lucy grazie,anche a te :)
    @Robs tesoro, tu non hai partecipato al candy... ti sei dimenticata di farlo mi sa :(

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo!
    Non ci posso credereeee!
    Ho vinto???
    Ho vintooo!!!^___^
    Penso che è la prima volta che il mio lato B funzioni per un candy!!!^__^
    Grazieeee!
    Ti invio subito la mail con il mio indirizzo!
    Che emozzzzzziooooneee!
    ^______^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. complimenti a nunzia:-))

    RispondiElimina
  7. Riproverò sicuramente la prossima volta!!!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  8. Thank you dear jò. It's very difficult to guess which stone it is.

    Have a nice day!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik