11/12/11

INCONTRO CREATIVO…

Ieri nuovo incontro con le mie amicuzze creative: Rosi, Marta, Chiara, Susy, Francesca (assenti Dani e Franz) e un nuovo acquisto, una special guest star .  .  .  Anna Cafè Creativo!!

Non potete immaginare l’emozione di conoscere lei, la mitica Anna Drai!

Il pomeriggio creativo stavolta si è svolto a casa mia, nella mia craft room Smile

Tra 4 chiacchiere e tante risate, una tazza di tè e dei buonissimi biscotti ( fatti dal mio Love – l’ho già detto che è fantastico?! ) – ricetta degli alberelli con gocce di cioccolato, ricetta delle palline alla cannella – .  .  .

P1050034

abbiamo preparato della carta speciale

P1050057

e dei fiorellini di semi (grazie Rosi per condividere con noi le tue tecniche strabilianti!), imparato 2 cose sui gioielli in filo metallico ( che emozione fare da “insegnante”, ero impacciatissima!!) e ci siamo scambiate I regali .  .  .

P1050058

P1050049

Mi hanno anche regalato il bollitore per il tè, non si può non averlo! Quando inviti le tue amiche è d’obbligo preparare il tè, perchè come tutti sanno .  .  .

tumblr_lu9h9n6pWT1qcy3b7o1_500

 

Ragazze, vederci è sempre bellissimo, mi diverto troppo con voi Smile

3 commenti:

  1. un incontro tra creative!!!che bello!!!

    RispondiElimina
  2. Jò hai ragione...i nostri incontri danno una gioia e un'energia incredibile...

    RispondiElimina
  3. che belli i nostri incontri... dai che tra poco ne facciamo un altro!!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik