03/05/12

SI PARLA DI ME SU UH…LALA’

Nel mio girovagare su internet seguo molti siti di party e wedding planning, perchè mi piace fantasticare sul mio matrimonio, e organizzare bellissime feste è un sogno nel cassetto. . . (a questo proposito tra un po’ vi dirò un segreto. . .)

Uno dei siti che mi piace di + è quello di Jessica, “Uh Lalà”, perchè è aggiornato con regolarità, ci mostra progetti DIY molto veloci e facili da realizzare ma di grande effetto e tantissimi shooting molto ispiranti!

BOTTON3

Poco tempo fa ho contattato quindi Jessica per sapere se le andava di organizzare insieme un giveaway: mie creazioni in palio per I suoi lettori. Jessica ha accettato l’offerta, tramutandola però in un guest post ( anche perchè ultimamente ‘sta voce dei giveaway messi al bando, pena multe salatissime, ha un po’ impaurito noi blogger. . . ma questa è un’altra storia!): ecco quindi una mia mini intervista di presentazione sul blog Uh Lalà, con tanto di piccola vetrina di alcuni miei lavori.

Jessica, colgo di nuovo l’occasione per ringraziarti tantissimo: davvero grazie per l’opportunità che mi hai dato Winking smile

3 commenti:

  1. non conosco quel Blog, ma conosco te e le tue creazioni e allora mi fiondo da Uh lalà!!!

    RispondiElimina
  2. non conosco nemmeno io questo sito ma vado a sbirciare subito

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua intervista! adoro i tuoi ciaffetti e ormai lo sai :-)... quelli che sto adorando di più quando li indosso sono quelli fatti interamente da te, aggiungi ai miei acquisti l'anello verde in bronzo il D della serie Little Heart e la collana lunga cuore arrabbiato

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik