27/09/12

Non sono sparita eh! Sto preparando una festa… orrorifica!

Non so voi, ma io adoro Halloween, e mi dispiace molto che in Italia non abbia tanto successo e non sia così sentita come in America. . . adoro vedere le case americane addobbate con tutte quelle cose terrificanti, mi piace l’atmosfera horror, mi piace mascherarmi e truccarmi da zombie, vampiro, streghetta… Smile

Uniamo la mia passione per Halloween e la mia passione nell’organizzare feste ed ecco che nasce… una festa di compleanno horror per il mio Love Winking smile

Con le amiche che mi hanno aiutato a preparare la mia festa di compleanno ispirata ad Alice nel paese delle Meraviglie, sto preparando tutto l’occorrente per una festa “da paura” Smile

Un piccolo assaggio: il menu…

menu1

menu2

menu3

(fatti da me sulla base della grafica di Pear Tree)

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le foto...perchè ce le farai vedere vero?!?!?!

    RispondiElimina
  2. certo! bisogna aspettare un mesetto però :)

    RispondiElimina
  3. attendo....e non sono la sola!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik