02/12/12

E per Natale… feltro!

P1070376

P1070373

P1070374

Ho preparato questi addobbi in feltro per l’incontro creativo che si è svolto ieri col solito gruppetto di amiche.

Questo è quello che ho ricevuto:

P1070377

La giornata, come sempre, è stata divertente e ispirante!

Un grosso bacio alle mie amiche presenti ieri ( Chiara, Marta, Rosi, Dany, Susy, Fra, Cri ) e alle assenti ( spero di rivedervi prestissimo! )

Con I miei addobbi in feltro partecipo al Contest Creativo di Natale “Jingle Bells” – MADley Bloggers #4 con Topogina & SqueezeArt

PicMonkey Collage2

8 commenti:

  1. Che carini! Passa da me, spero ispirarti ancora di più con i miei cuoricini.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi era arrivata la notifica, mi dispiace molto ma mi accorgo solo ora del commento :(
      grazie mille!!

      Elimina
  2. Mia figlia ama gli addobbi per albero in pannolenci, molto carini

    RispondiElimina
  3. Ciao! Nella puntata di ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione. Per ascoltare il podcast (scaricarlo e condividerlo quante volte vuoi) visita il nostro blog oppure segui questo link: http://www.wipradio.it/2013/12/03/mvm-a-christmas-decoration-decorazioni-natalizie-per-tutti-i-gusti/ . Alla prossima e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sono molto contenta che vi piacciano i miei lavori e mi fa davvero molto felice essere citata nelle vostre super divertenti puntate :)

      Elimina
  4. Ma che carini, deve essere bello un albero addobbato così
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Norma, grazie mille della visita :)

      Elimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik