03/11/13

Special K Biscuit Moments, per dire sì a un break di piacere!

Sono felice di annunciarvi che sono stata selezionata da Trnd per il progetto Kellog’s Biscuit Moments: insieme a altri 2.500 trnder ho avuto l’opportunità di testare i Biscuit Moments, i nuovi croccanti biscotti firmati Kellog’s Special K.
Ho ricevuto un paccone con confezioni per me e monoporzioni da far assaggiare a amici, parenti e colleghi ed ho subito iniziato a distribuirle e a raccogliere pareri…
P1080411
Devo dire che sono stati tutti molto favorevoli ed entusiasti per diversi motivi:
  • sapore buonissimo – il gusto acidulo del mirtillo smorzato dalla vaniglia di cui sono ricoperti
  • leggerezza - gli Special K Biscuit Moments sono croccanti biscotti cotti al forno, uno snack gustoso e croccante con sole 99 calorie per entrambi I biscotti che formano la porzione
  • genuinità degli ingredienti – sono ripieni di vera purea di frutta, in questo caso mirtillo, ma esistono anche alla fragola e al cioccolato, con ripieno di cacao magro.
  • comode monoporzioni da portare sempre con sè
Siamo quasi tutti sempre attenti alla linea, ma nei nostri momenti di pausa vogliamo comunque concedersi la dolcezza che meritiamo… i Biscuit Moments rappresentano un’ottima soluzione al problema! Sono lo spuntino ideale per concedersi una pausa sfiziosa, con meno di 100 calorie per porzione, un’ottima scelta a cui dire sempre di sì, biscotti gustosi e leggeri per i nostri spuntini mattutini e pomeridiani.
Ogni confezione di Biscuit Moments contiene 5 porzioni di prodotto, ciascuna composta da 2 biscotti e può essere trovata già da ora negli ipermercati e nei maggiori supermercati – trattandosi di un prodotto nuovo bisogna cercare nei supermercati più forniti, per il momento.
Anche il prezzo è davvero ottimo: 1,99 euro a confezione.
Io avevo già assaggiato questi favolosi biscotti in America, erano i nostri spuntini preferiti nei nostri lunghi viaggi on the road! Non appena ho saputo che c’era un progetto in corso su Trnd mi sono subito candidata per farli conoscere ai miei amici.
Consiglio vivamente di lasciarvi tentare da questi biscotti, secondo me non ve ne pentirete, fidatevi ;)
Se anche voi volete entrare a far parte dei progetti di Trnd non dovete far altro che iscrivervi al sito e provare a diventare trnder!
Preciso che le opinioni in questo post sono mie e/o frutto del passaparola da me personalmente effettuato, non ho ricevuto alcun compenso nè da Trnd nè dalla Kellog’s.

2 commenti:

  1. ciao cara, sono passata per un salutino........che meraviglia le foto del post precedente!! Baci,Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anto, grazie mille per la visita, sono contenta ti siano piaciute le nostre foto!

      Elimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik