27/06/16

[Docrafts] - "So much fun" layout tutorial

This post is in Italian and English 
Ho ricevuto un pacco meraviglioso da Docraftszeppo di nuovi prodotti, come la favolosa collezione "Capsule Geometric Kraft" che ho usato in questo layout. E' composta da prodotti con il kraft come colore base e spruzzate di colori neon... davvero fantastica! "Mono""Neon" e "Mocha" sono gli altri colori, altrettanto meravigliosi, disponibili al momento./ Today I have for you a LO with the brand new and fabulous Docrafts "Capsule Geometric Kraft" collection. "Kraft" is the last Capsule Geometric color (the other amazing ones are "Mono""Neon" and "Mocha") and it features kraft base with neon accents... so cool!


Appena ho vista la collezione ho capito subito che era perfetta per questa foto notturna del luna park di Chicago! L'ho abbinata al cartoncino nero per richiamare appunto la notte, e questo è il risultato./ As soon as I looked at the new collection I realized it was just perfect for my Chicago luna park by night picture. I combined it with black cardstock to recreate a night effect. 



I favolosi pack di die-cut e gli stickers permettono di realizzare un fantastico layout in davvero pochissimo tempo/ Die-cut packages and stickers let you realize a fab layout in minutes!


Product used
Trovate il tutorial qui sul sito Docrafts.Here on Docrafts site you can find the tutorial to make this layout.


Nessun commento:

Posta un commento

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik