16/10/11

CREATIVE BLOG PARTY, alcuni CIAFFETTI FUORI COLLEZIONE e CRONACA DI UN POMERIGGIO SCRAPPOSO :)

Ecco cosa ho ricevuto dalla mia abbinata Carla per il Creative Blog Party:

P1040887

L’ 11 novembre vi mostrerò cos’ è venuto fuori con questo materiale… sempre che mi venga l’ispirazione! Giro e rigiro tutto tra le mani e non mi viene in mente proprio nulla da farci… :(

Sto lavorando alla seconda collezione autunnale, ma per mancanza di alcuni materiali non riesco a terminarla… che nervoso! Allora intanto vi faccio vedere alcuni Ciaffetti fuori collezione :)

P1040777  P1040807

Il segnalibro è volato a casa di una nuova amica di blog che ho avuto la fortuna di incontrare anche di persona: Francesca.

Ieri infatti c’ è stato un altro degli incontri creativi organizzati dalla mitica Impronte: io, Chiara, Marta e Rosy siamo andate a casa della bravissima Franz, appunto, per un pomeriggio tra timbri, fustellatori, puncher… che divertimento - e che ansiaaaaaaaa!! volevo usare tutto quello che ha Francesca: 10000 timbri, 3000 puncher… ma in un pomeriggio era assolutamente infattibile :(

Grazie a tutte ragazze, come sempre mi sono divertita un sacco :)

Devo assolutamente rifornire il mio reparto scrap!! Ho bisogno di carteeeeeeeeeeee…

4 commenti:

  1. Davvero Jò...ci siamo divertite da morire, ma forse dovremo stare 12 h minimo insieme!!!E Franz è super-fornitissima!!!

    RispondiElimina
  2. E' stato un bellissimo pomeriggio anche per me Jo, speriamo di poter replicare! E grazie mille per il tuo "ciaffetto", è già in uso!!!

    Spero che tu sia partita da casa munita di canne sonore stamattina...il numero di cellulare di Chiara ce l'avevo al lavoro (grrrr), quindi non ho ancora il tuo, chissà se ti sei ricordata lo stesso...!!!

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace :((( forse non ho scelto davvero bene il materiale ma ultimamente mi sono molto dedicata al peyote e ho soprattutto perline piccole in casa. E' arrivato anche il tuo pacchetto, splendido!! Entro domani pubblicherò anch'io.

    RispondiElimina
  4. curioso un pò sul tuo bloggino e da un pò che manco un mega saluto e un kiss rosa

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik