03/03/10

ABOUT ME: DIARIO DELLA STREGHETTA

  • Fuori dalla finestra... la notte
  • Sto pensando... nooooooo, domattina al lavoroooo :(
  • Sono riconoscente per... la mia famiglia, la salute, il mio Love, la nostra casuccia bella!
  • Sto indossando... pigiamaccio e pailaccio!
  • Mi ricordo... che la vita è tutto un equilibrio sopra la follia
  • Sto creando... il terzo cuore per il Sal di Cuori con sorpresa
  • Sto per... andare a dormire… stancaaaaa
  • Sto leggendo... ancora Romanzo Criminale di De Cataldo
  • Spero... che non ti stancherai mai di me, e io di te
  • Nella mia mente...  tanti progetti
  • Dal lavoro... oggi pranzetto di pesce con alcuni colleghi… buono!
  • Mi accorgo... che quando hai altro da fare, è meglio se chiudi MSN!!
  • Sto pensando a queste parole...  fermi tutti, mi è caduto il cervello!
  • Dalla cucina... il rumore della tv
  • In giro per casa... scatole piene di roba per creare
  • Una delle mie cose preferite... pizza!!
  • Un pò di programmi per il resto della settimana... sabato il mio Love farà delle foto decenti ai miei ciaffetti, e poi cenetta da qualche parte
  • Una foto che voglio condividere...  a Londra in un negozio di giocattoli sotto Natale qualche anno fa (notare la faccia feliciotta!)08122006046
  • 3 commenti:

    1. Ciao.
      Ma che simpatico diario che hai.
      E la faccia feliciotta dimostra effettivamente che in quel momemnto eri felice di essere là!
      A presto.
      Nunzia

      RispondiElimina
    2. Ciao Jò, simpatico il tuo elenco! Nell'abbinamento sei stata superfantastica, Lu è stata generosissima, non finivo mai di svuotare il pacco!! Ti confermo la spedizione er la mia abbinata, kiss Anto

      RispondiElimina
    3. che bella persona che sei! e anche tanto simpatica !
      baci a presto

      RispondiElimina

    I Love Comments!

     

    Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik