16/05/10

CREARE IN FIERA : IO C’ERO!

Ieri sono stata con Chiara, Daniela, Susy e altre 2 ragazze al Creare in  fiera di Rimini

CreareinfieraBanner200x200[1]Dopo mille peripezie (una pioggia incessante da tempesta tropicale, giri e rigiri nelle rotatorie e su e giù per cercare il maledetto padiglione est dove si teneva la fiera – complimenti per la segnaletica e le indicazioni! –, la fila in macchina dovuta a quelli che andavano al “Rimini Wellness” – complimenti per l’idea di tenerli negli stessi giorni! ) siamo finalmente arrivate.

Era la prima volta che andavo a una fiera del genere, mi sono divertita anche se gli stand erano veramente pochi e avevano prezzi altini.

Questo è il bottino della giornata (compresi i bastoncini gira-caffè rubati al bar cow , ottimi candidati ad essere trasformati in bellissimi segnalibri!)

P1020725

4 commenti:

  1. ciao Jò che brava sei stata già hai messo il post sulla fiera, complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori me lo guarderò tutto con calma. Grazie ancora per gli orecchini che mi hai regalato.
    ciao e alla prossima fiera creativa.

    RispondiElimina
  2. Ma che figata!!!
    La prossima volta posso aggregarmi??!!
    Non sò mai con chi andare a questi eventi creativi!!
    Inoltre li fanno tutte al nord..
    io sono di Viterbo e già Rimini sarebbe stato fattibile.. te di dove sei??

    RispondiElimina
  3. una giornata diversa,ci voleva!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Io con bastoncini simile, solo un po' più grandi (quelli "abbassa-lingua" dei medici) ci ho fatto dei ventagli

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik