24/11/10

GRAZIE CHIARA sottotitolo “CRONACA DI UNA DOMENICA SWAPPOSA 2!"

Domenica sono stata a casa di Chiara per il 2° Baratto Day :) ( qui il post del 1° Baratto Day )

Eravamo in 6, ognuna con la sua bancarella, pronte per barattare vestiti, borse, accessori, libri… di tutto!!

Mi sono troppo divertita :)  Vi consiglio di provare a fare questa esperienza con le vostre amiche, è davvero un modo piacevole di trascorrere un pomeriggio! E si rimpinzano il guardaroba, la libreria, il make up, la scarpiera, la craft room, con tantissime nuove cose a costo zero :)  - cosa che non guasta mai, diciamocelo!!

Nell’attesa che Chiara pubblichi le foto per rubargliele,  vi faccio vedere 2 spille create con i fiori di feltro che  mi ha regalato ( in pratica io ci ho solo incollato la spilla sul retro eheh, tutto il lavoro l’ha fatto lei! )

P1030639 P1030641 

Che spettacolo ( quella grigia è per me!! )

6 commenti:

  1. ah! posso pubblicarle le foto del baratto?????????!!! anche quelle dove sei mezza nuda che ti provi il top giallo???o quella con le scarpe assurde di Silvia??!!!

    RispondiElimina
  2. certo tesoro, le DEVI pubblicare! soprattutto quella che ci sono io incastrata nel vestito che non riesco + a togliere ahahah :)

    RispondiElimina
  3. ciao jo
    grazie per essere venuta a trovarmi e per seguirmi sempre con affetto, chissà com'è bella la foto incastrata ihihhihi
    ciao

    RispondiElimina
  4. grazie Jò per le tue visite e i tuoi commenti carini! piacerebbe anche a me partecipare ad un baratto...sai quanta roba ho che potrei barattare...la trovo una cosa molto utile!
    a presto. barbara:)

    RispondiElimina
  5. ricordo dell'altro post!E' anche bello incontrarsi oltre he barattare!
    a presto lu

    RispondiElimina
  6. @ Rosa è colpa mia, nel mio cervello sono ancora una 42 e mi provo anche vestiti palesemente troppo piccoli con risultati tragicomici!!
    @ Barbara mi piacciono molto i tuoi lavori, i complimenti sono sinceri! ho visto che sei abruzzese, quindi Ancona non è troppo lontana... la prox volta sei la benvenuta :)
    @ Lucy infatti, lo scopo è + che altro passare un pomeriggio diverso in compagnia, a mangiare, bere the, chiacchierare... il tutto condito con rimpinzoguardaroba!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik